Studio Tecnico Associato NERI-BARTOLOMEI-PACENTI

Geometra

Fabio
Neri.

 

Nato a Siena nel 1965, ha conseguito il diploma di geometra presso l'Istituto Tecnico Statale per Geometri S. Bandini di Siena.
Ha intrapreso subito la professione, acquisendo, nel tempo, un ottimo bagaglio tecnico professionale in particolare nel campo della Progettazone, Direzione Lavori e Restauro sia di edifici civili, industriali e agricoli con profonde conoscenze sulla pianificazione territoriale e urbanistica. Nel 1989 ha fondato lo Studio Tecnico Associato Priori, Bechi, Neri e, successivamente, nell'anno 2006, lo Studio FgF con gli attuali soci: Bartolomei e Pacenti, avuti come tirocinanti.
Coniugato, tre figli. Hobby: ciclismo MTB, caccia e pesca.

 

 

 

 

 

Geometra

Francesco Pacenti.

 

Nato a Siena nel 1974, ha conseguito il diploma di Geometra presso l'Istituto Tecnico Statale per Geometri S. Bandini di Siena.
Ha lavorato dal 1997 al 2000 come Direttore di Cantiere presso un'importante azienda edile della provincia per poi passare come Responsabile Tecnico della Società Arbia Servizi controllata dal Comune di Monteroni d'Arbia. All'interno dello Studio, svolge, prevalentemente, catasto e servizi ipocatastali, con specializzazione in bioedilizia e riqualificazione energetica degli edifici.
Dal 2006 è socio fondatore dello Studio FgF con Neri e Bartolomei.
Celibe, è impegnato nell'associazionismo. Hobby: tennis.

 

 

 

 

 

Geometra

Giulio Bartolomei.

 

Nato a Siena nel 1977 ha conseguito il diploma di Geometra presso l'Istituto Tecnico Statale per Geometri S. Bandini di Siena.
Dop una breve parentesi alle dipendenze di aziende di costruzioni metalliche ed infissi in legno, nel 2001 ha intrapreso l'attività di libero professionista in proprio, collaborando attivamente con lo Studio Associato Priori, Bechi, Neri. Dal 2006 è socio fondatore dello Studio FgF con Neri e Pacenti.
Ha sviluppato le proprie conoscenze lavorative in settori specifici della professione, occupandosi principalmente, all'interno dello Studio, di energia, efficenza energetica, sicurezza nei cantieri e metodi costruttivi alternativi (sistemi a secco, legno, ect.).
Coniugato, un figlio. Hobby: la bici e la fotografia.

 

Dove Siamo